Droga e furto di energia elettrica, arrestati padre e figlio
Padre e figlio, Francesco
e Angelo Corvaia, rispettivamente di 46 e 26 anni, sono stati arrestati dai carabinieri della compagnia di Monrele, il primo
per furto di energia elettrica, il secondo per detenzione ai fini di spaccio di droga.
I militari erano andati nella loro abitazione alla
ricerca
di sostanze stupefacenti e, dopo aver trovato nove dosi di hashish, per un peso
di 14 grammi, hanno arrestato Angelo Corvaia. 
Durante i controlli, effettuati insieme con tecnici dell’Enel, hanno però trovato anche un cavo di rame collegato alla rete
pubblica. Giudicati per direttissima,
Francesco
Corvaia è stato condannato a 5 mesi e 10 giorni di reclusione e a 200 euro di ammenda, mentre al figlio Angelo è stata applicata la misura dell’obbligo di soggiorno nel comune di Monreale


