Controlli dei carabinieri: 6 auto sequestrate, 20 contravvenzioni, una patente ritirata

Controlli a tappeto lungo le strade di Montelepre e Giardinello. Nello scorso week end, i carabinieri della Compagnia di Partinico hanno dato manforte ai militari della locale stazione per controllare decine e decine di autovetture e motocicli, anche all’interno del centro abitato.

3 le gazzelle impegnate in diversi posti di controllo. 6 le auto sequestrate poiché prive di revisione o di copertura assicurativa, 1 patente ritirata ed intercettati diversi ragazzi alla guida, senza avere mai conseguito la patente.

La moto di un giovane è stata prima smontata per accertare eventuali manomissioni e verificare il numero di immatricolazione e poi inviata al deposito giudiziario con il carro attrezzi.

A molti degli automobilisti fermati sono stati sottratti anche diversi punti dalle rispettive patenti di guida.

Un vero e proprio giro di vite quello eseguito dai militari, in particolare in tutta la giornata di sabato, per garantire la sicurezza in generale nei territori dei due comuni confinanti, recentemente presi di mira da ladri di auto ed appartamenti, ma anche scenari di incedi dolosi come quello che, nella notte tra venerdì e sabato scorso, ha coinvolto tre diverse autovetture in via Vallotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture