Chiudono i figli in macchina, denunciati per abbandono

Lasciano i figlioletti chiusi in auto per recarsi in alcuni locali del centro di Palermo. La Polizia di Stato ha denunciato cosi’ tre tunisini, una coppia di coniugi e una donna, per abbandono di minore. A sentire il pianto disperato di tre bambini, in una piazza Olivella rumorosa e affollata, e’ stata una palermitana che ha visto i piccoli dentro un grosso Suv, parcheggiato e con le portiere chiuse dall’esterno.
Dopo lunghi minuti di attesa senza che nessuno si presentasse e le vane ricerche all’interno dei numerosi locali della zona, la donna ha contattato il 113.

Quando gli agenti stavano per forzare la portiera della vettura, sono giunti i tre stranieri: l’uomo e una delle donne, dopo avere tentato di spiegare con poca convinzione di essersi allontanati insieme per fare fronte a esigenze fisiologiche, hanno dimostrato di essere i genitori di una delle tre piccole chiuse in auto; la seconda donna e’ risultata essere la madre degli altri due piccoli.

I tre minori di 7, 4 e 2 anni di eta’, solo dopo diversi minuti si sono tranquillizzati e sono stati riaffidati ai genitori, comunque denunciati a piede libero per abbandono di minore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture