Montelepre. Auto perde gasolio, incidente sulla circonvallazione

Una lunga scia di gasolio ha creato qualche disagio a Montelepre, dove questa mattina alcune autovetture sono scivolate per l’asfalto reso viscido oltre che dalla pioggia, anche da una perdita di carburante.
Il caso più grave si è registrato in via Circonvallazione, dove il conducente di una Y 10 ha perso il controllo finendo contro un camion parcheggiato sul lato destro della carreggiata. L’autovettura ha riportato alcuni danni, ma per fortuna nessuna ferita per il giovane che era alla guida, che lavora per un panificio del posto. Per il ragazzo solo tanta paura. A causare l’incidente è stato un guasto ad una autovettura che ha perso gasolio in varie parti del paese, da contrada Cippi fino a via Vittorio Emanuele, passando per il centro urbano. Per diverse ore, nelle zone interessate, i vigili urbani guidati dal comandante Salvatore Morici hanno regolato la viabilità invitato gli automobilisti a rallentare. Solventi e prodotti sono stati cosparsi per assorbire il gasolio ed eliminare il pericolo dell’asfalto diventato scivoloso.
Non è la prima volta che accadono eventi simili. A novembre una perdita di carburante da un autobus provocò in incidente in via Madonna del Carmine coinvolgendo diverse autovetture. In quel caso fu necessario l’intervento del personale sanitario del 118. La preoccupazione tra i cittadini è alta.

intervista nel tg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy