Partinico, furto in un supermercato

I carabinieri del nucleo radiomobile di Partinico stanno indagando su un furto perpetrato nella notte ai danni del supermercato Todis che insiste sulla strada statale 186 che conduce ad Alcamo.
Ignoti, dopo essere saliti sul tetto dell’edificio, sono riusciti a calarsi all’interno dell’attività commerciale, manomettendo e danneggiando alcune lastre di plexiglass che rivestono parte della copertura.
Dopo essersi introdotti nell’esercizio si sono diretti nell’ufficio. Muniti di un trapano e di attrezzi per lo scasso, hanno divelto la cassaforte. Magro il bottino. Appena 250 euro, tutte in monete da 50 centesimi ed 1 euro.
Sfortunatamente per la proprietà del supermercato, uno dei sensori del sistema d’allarme non ha funzionato, e ciò ha lasciato agire indisturbati i malviventi che si sono dileguati dopo avere arraffato il poco denaro.
Solo più tardi, il titolare è stato allertato del furto con un sms inviato dall’Europol, la polizia privata che si occupa di vigilanza.
Visionate successivamente le registrazioni delle telecamere a circuito chiuso, è stato possibile ricostruire il furto, messo in atto da due malviventi col volto travisato da un cappuccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture