Ora Corleone contro il Pd: “hanno aumentato le tasse”

Il movimento politico “Ora Corleone” attacca il sindaco Lea Savona e il gruppo consiliare di opposizione del Pd che adesso è maggioranza in consiglio comunale e che ha votato l’aumento delle tasse.

“In un primo momento – si legge nella nota – eravamo soddisfatti della scelta dei consiglieri Pd che avevano bloccato l’aumento delle imposte. In poche ore però è cambiato tutto: gli stessi hanno votato l’annullamento, per illegittimità, della delibera che prevedeva l’abbassamento dell’aliquota Irpef. Adesso l’addizionale passa 0.4 allo 0.8 x mille.
Inoltre – si legge nella nota – se si considera che nel 2013 abbiamo anche un aumento del 35% sulla tassa dei rifiuti, , il danno per noi cittadini sarà di un esborso di 700 mila euro senza aver avuto alcun servizio.
Il movimento ORA Corleone non condivide la scelta, dei consiglieri iscritti al PD. Attraverso questo voto permetteranno nuovamente al Sindaco Savona e a chi l’appoggia di andare avanti almeno per un altro anno. Chi amministra questa città da oltre 20 anni – concluda la nota di Ora Corleone – dovrebbe , per senso civico, fare un passo indietro e dare spazio a nuove forze.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy