Ryanair: selezioni a Trapani

Ryanair ha fissato le prossime selezioni per gli aspiranti assistenti di volo. In Sicilia la compagnia irlandese dei voli low cost farà tappa a Trapani il 27 novembre.

Gli interessati a quest’opportunità di lavoro devono essere maggiorenni, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, e ottime capacità di nuoto. E’ inoltre richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso. Ai candidati selezionati verrà offerto un contratto di lavoro della durata di tre anni con Crewlink, un’azienda incaricata di fornire gli assistenti di volo a Ryanair. Per diventare assistenti di volo è necessario sostenere un corso di formazione a pagamento, il cui costo è a carico dei partecipanti.

Ai colloqui è necessario portare due copie del curriculum vitae in inglese, due foto formato tessera, passaporto UE e due copie del passaporto. Non è ammesso l’abbigliamento casual. La selezione prevede un test in lingua inglese e un colloquio con gli addetti alle risorse umane. Gli idonei verranno contattati entro sette giorni e potranno iniziare il corso di formazione che dura sei settimane, al termine del quale ci sarà un esame. Chi lo supererà firmerà il contratto.

Gli interessati alle  assunzioni Ryanair possono inviare la propria candidatura cliccando qui

 

1 thought on “Ryanair: selezioni a Trapani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy