New York, Salvatore Giambrone presidente dell’Astoria Borgetto Club
Salvatore Giambrone è il nuovo Presidente dell’Astoria Borgetto Club dedicato a Maria Santissima del Romitello. Il neo vertice della società con sede a New York, nel popolarissimo quartiere del Queens, e’ stato eletto dal direttivo dopo la scadenza naturale del mandato dell’ex Presidente Nino Vicari.
Vice Presidente dell’Astoria Borgetto Club è stato eletto Vincenzo Migliore, secondo vicepresidente Vito Giannola, tesoriere Phil Zerillo, Salvatore Alagna Segretario di corrispondenza e Francesco D’Amico Segretario d’archivio.
Un team giovane e dinamico che si propone di rilanciare l’attività socio culturale dell’associazione che lo scorso mese di ottobre ha festeggiato 50 anni di fondazione.
Evento, quest’ultimo, a cui hanno preso parte l’editore di Tele Occidente Nicola Morello e la collega Loredana Badalamenti che curano la produzione di Saluti dall’America.
I filmati realizzati lo scorso mese di ottobre con i tanti borgettani, carinesi, monteleprini e siciliani in genere che risiedono oltreoceano, infatti, saranno al centro della nuova edizione del cavallo di battaglia della nostra emittente televisiva, già in fase di montaggio e in programma prossimamente.