Time. Alle 21,00 confronto tra i candidati a sindaco di Giardinello, venerdì Trappeto

“Time speciale amministrative” inaugura questa sera un ciclo di confronti elettorali tra i candidati a sindaco dei comuni di Giardinello, Trappeto, Balestrate ed Alcamo. Si parte alle 21.00, in studio ci saranno Marcello Bommarito, Mario Caruso e Giovanni Geloso, aspiranti alla carica di primo cittadino di Giardinello. I candidati risponderanno alle domande preparate dalla redazione giornalistica, ma anche ai quesiti che voi da casa potete inviare tramite il sito internet www.teleoccidente.it. E’ semplice interloquire con noi in diretta, basta infatti cliccare sul banner “Time speciale amministrative” e scrivere nell’apposito spazio riservato ai commenti la vostra domanda, oppure potete inviarci una mail all’indirizzo teleoccidente@libero.it.
Venerdì 20 aprile, sarà la volta del confronto elettorale tra i candidati a sindaco di Trappeto, Giuseppe Muscolino e Giuseppe Vitale, che andrà in onda sulle nostre reti sempre alle 21.00. La puntata in questo caso però verrà registrata alle 16.00, quindi spedite già da oggi i vostri quesiti sempre attraverso internet e noi li leggeremo nel corso di “Time speciale amministrative Trappeto”.
Lunedì 23 aprile in diretta alle 21,00, spazio ai candidati a sindaco di Balestrate, Pietro Barone, Salvatore Milazzo e Vito Rizzo.
Infine Venerdì 27 aprile ospiti di Time saranno Sebastiano Bonventre, Francesca De Luca, Francesco Orlando, Niclo Solina e Mimmo Turano, i cinque si contendono la guida della città di Alcamo. Il confronto sarà registrato e verrà trasmesso alle 21,00. Ricordiamo che i quesiti dovranno essere inviati prima delle ore 16,00.
Durante i quattro confronti elettorali vi proporremo inoltre dei “Vox populi”, realizzati con i cittadini di Giardinello, Trappeto, Balestrate e Alcamo.
E’ importante anche la vostra opinione da casa, vi invitiamo dunque ad essere protagonisti di “Time speciale amministrative”!

Hide picture