Carini, sequestrate due villette e una discarica abusiva

Una discarica e due villette abusive sono stati sequestrati dai Vigili del Comando di Polizia Municipale di Carini guidati dal Comandante Marco Venuti. Circa 40 metri cubi di rifiuti di ogni genere sono stati scoperti ammassati su un area di contrada Margi, nei pressi del lungomare Cristoforo Colombo. Nel terreno è stato pure rinvenuto un motoscafo di 5 metri a cui i caschi bianchi hanno apposto i sigilli. Ancora non identificati i proprietari dell’area .
Le due villette sono state, invece sequestrate in via Serre e in Via Gran Paradiso. I rispettivi titolari sono stati denunciati, si tratta di V.L. di 50 anni e di D.B. di 40 anni. Gli agenti di polizia municipale hanno inoltre multato 5 cittadini per il conferimento dei rifiuti fuori orario, rilevate 35 infrazioni con l’autovelox e controllati 10 panifici, risultati in regola.
Tutto ciò è il frutto di una vasta operazione di controllo disposta su indicazione del neo assessore alla Polizia Municipale Salvatore Nazzarini che – si legge in una nota – piuttosto che arrendersi alla carenza d’organico ha fatto disporre particolari servizi con l’ausilio di personale solitamente destinato a servizi interni, potenziando così i controlli e assicurando significati risultati”.

Hide picture