Carini, giovane arrestato per evasione
I Carabinieri di di Carini, hanno arrestato per evasione Roberto Mannino, 22 anni, residente in via Del Fante.
Il giovane era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria residenza, per il reato di rapina, ma a seguito di un controllo dei militari lo stesso non è stato trovato in casa.
Immediatamente sono state avviate le ricerche, e poco dopo, il giovane è stato rintracciato in Corso Umberto a bordo di un’autovettura.
L’arrestato è stato ristretto presso le camere di sicurezza della caserma per poi essere sottoposto a rito direttissimo al termine del quale dopo la convalida dell’arresto, l’udienza è stata rinviata ad altra data, mentre l’interessato è stato sottoposto nuovamente alla misura cautelare degli arresti domiciliari.