CAPACI. MAGGIORANZA SPACCATA, CHIESTO AZZERAMENTO GIUNTA

L’amministrazione comunale di Capaci ha fatto poco per il paese e per questo ci è sembrato opportuno prendere le distanze dal governo cittadino. Parlano gli esponenti del gruppo “Capaci di Cambiare”, il movimento politico che in consiglio comunale è rappresentato dal presidente dell’assise civica Pasquale Foti e dal consigliere Rosario Vassallo, che nei giorni scorsi hanno preso le distanze dal gruppo di maggioranza.
Chiedono inoltre l’azzeramento della giunta comunale.
Nel gruppo che sostiene il sindaco Benedetto Salvino emergono le spaccature. Nell’ultima seduta del consiglio comunale infatti il consigliere Giuseppe Magnera, ha chiesto le dimissioni del Presidente Foti per la sua scelta. Ma altri due consiglieri di maggioranza Sebastiano Siino e Massimiliano Cefalù hanno invece confermato la fiducia al presidente del consiglio.

SALVO DRAGO
Coordinamento Capaci di cambiare

Capaci di cambiare non ha ancora deciso se votare la sfiducia al sindaco Benedetto Salvino. A dettare la linea è Erasmo Vassallo, candidato sindaco alle ultime elezioni comunali che al momento del ballottaggio si apparentò con il primo cittadino, entrando quindi in maggioranza.

ERASMO VASSALLO
Coordinamento Capaci di cambiare

Il gruppo politico comunque lascia aperto uno spiraglio.

ERASMO ENEA
Coordinamento Capaci di cambiare

Hide picture