CASTELLAMMARE DEL GOLFO. NOVITA’ SUI LAVORI AL PORTO

I lavori di messa in sicurezza del porto di Castellammare del Golfo riprenderanno a brevissimo termine. Ad assicurarlo è il sindaco Marzio Bresciani.
La Co.Ve.Co, sta “ripristinando il cantiere e subito dopo ripartiranno i lavori” così come ha affermaro il responsabile dell’associazione temporanea d’imprese, l’architetto Gnec.
Inoltre, il capo servizio alle Infrastrutture Marittime e Portuali ha convocato per giovedì 11 novembre il tavolo tecnico richiesto dal sindaco Bresciani e dal Presidente del consiglio comunale Giuseppe Cruciata, per discutere dei problemi legati al mancato riavvio dei lavori dopo il dissequestro parziale del cantiere del 6 luglio.
Intanto, lunedì prossimo, si insedierà l’istituita commissione speciale per il porto, composta da consiglieri di maggioranza ed opposizione, che dovrà occuparsi di verificare lo stato dei lavori di messa in sicurezza.
Inoltre il 2 dicembre, all’Ufficio U.R.E.G.A., andrà in gara il progetto di 15 milioni di euro per il completamento del porto, finanziato dalla Regione.

Hide picture Privacy Policy