TERRASINI. INFANTOLINO (PD): “CLIMA DI COLLABORAZIONE E DISPONIBILITA’ CON L’AMMINISTRAZIONE, MA RESTIAMO ALL’OPPOSIZIONE”

Clima di collaborazione e disponibilità al dialogo tra amministrazione e consiglio comunale di Terrasini. Dopo le sfiducie e le bagarre durante le sedute dell’assemblea civica negli ultimi mesi, si registra oggi un inversione di tendenza da parte di molti dei consiglieri comunali che avevano annunciato battaglia soprattutto dopo la presentazione della terza amministrazione nominata dal sindaco Girolamo Consiglio. Oggi ad aprire al dialogo è il consigliere del Partito Democratico Mimmo Infantolino marinara. Ma – sottolinea l’esponente del Pd – non c’è nessun accordo sottobando, il nostro obiettivo – spiega – è lavorare per Terrasini. Per questo invita l’amministrazione a impegnarsi maggiormente per la pulizia e la sicurezza del paese. Restiamo all’opposizione – dichiara Infantolino – ma daremo anche indicazioni utili all’amministrazione”. Poi interviene anche sul cartellone dell’estate terracinese, presentato sabato scorso.

Mimmo Infantolino infine, bacchetta l’amministrazione per non essere riuscita ad inserire Terrasini, nel circuito del mito, il cartellone turistico della Regione Siciliana che fa tappa nelle località più suggestive dell’Isola.

Hide picture