BALESTRATE. ONOREFICENZA AL MARESCIALLO CRAVOTTA

Le istituzioni comunali di Balestrate hanno consegnato nel corso della seduta dell’assemblea civica di ieri un’onorificenza al maresciallo capo Luigi Cravotta, che dopo 13 anni di servizio nella locale stazione dei carabinieri, di cui gli ultimi tre da comandante, lascia la cittadina balneare. Cravotta, a cui mancano pochi anni alla pensione, ha infatti chiesto e ottenuto il trasferimento alla sezione amministrativa di Palermo della Legione Sicilia dell’Arma per concludere la sua carriera in tranquillità, svincolato da compiti operativi.
Il sindaco Tonino Palazzolo ha consegnato al maresciallo una targa in ceramica con su raffigurata la piazza di Balestrate e una pergamena. Anche il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Salvia, ha donato una targa a Luigi Cravotta, così come i dirigenti degli istituti scolastici di Balestrate.

TONINO PALAZZOLO
Sindaco di Balestrate

Il cambio alla guida dei carabinieri di Balestrate avverrà in agosto. Il nuovo comandante, successore del maresciallo Cravotta, proviene dalla stazione di San Giuseppe Jato.

Hide picture Privacy Policy