ALCAMO. IL SINDACO RICEVE IL NUOVO COMMISSARIO DI POLIZIA

Stamane il Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala, ha incontrato ufficialmente, il nuovo Commissario della Polizia di Stato, Antonella Vivona che proviene dalla Questura di Trapani ed è stata dirigente del Commissariato di Sciacca.

All’incontro erano presenti, oltre al Primo Cittadino, il dott. Antonino Squillaci del Commissariato di Polizia di Castellammare del Golfo, il Presidente del Consiglio Comunale, Franco Rimi, il Vice Sindaco, Massimo Fundarò, il Comandante della Polizia Municipale e Giuseppe Fazio

Il Sindaco, nel suo saluto di benvenuto al nuovo Commissario, ha colto l’occasione per augurarLe una proficua e serena attività lavorativa nel territorio e per ringraziare il Dirigente del Commissariato di Polizia dei Castellammare del Golfo, Antonino Squillaci, che ha diretto in quest’ultimo periodo, anche Comando di Polizia alcamese.

Inoltre, il Sindaco ha ribadito la totale disponibilità dell’Amministrazione alla collaborazione con le Forze dell’Ordine, secondo le rispettive competenze istituzionali, per assicurare e garantire la sicurezza dei cittadini e del territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy