TRAGICO 25 APRILE SULLE STRADE DEL COMPRENSORIO: 3 MORTI

Due giovani di Alcamo, Riccardo Anselmo, di 23 anni, e Roberto Scurto, di 26, sono morti, nella notte tra sabato e domenica, in un incidente stradale sulla statale 187 che collega Palermo a Trapani. L’auto su cui viaggiavano, una Peugeot 206, e’ uscita di strada, precipitando in un burrone profondo 70 metri. Le vittime avevano trascorso la notte in un locale del Trapanese e stavano tornando ad Alcamo. Secondo i primi accertamenti, la macchina avrebbe perso il controllo a causa dell’alta velocita’.

A Giardinello, Giuseppe De Luca, imprenditore edile sessantenne, è morto schiacciato dalla sua auto in località Montagnella, a Giardinello, in provincia di Palermo.
Secondo un prima ricostruzione fatta dai carabinieri, l’uomo era appena arrivato in campagna e parcheggiato l’auto, un suv. Mentre apriva il cancello si è accorto che l’auto, forse a causa di un guasto al freno a mano, si stava muovendo. Ha così tentato di rientrare nell’abitacolo per arrestarne la corsa del mezzo, ma il suv, a causa della pendenza della strada ha preso velocità ed è andato a finire contro un muretto ai margini della strada, ribaltandosi e finendo addosso a De Luca, che è morto sul colpo.
MAGGIORI DETTAGLI NEL TG DI LUNEDI’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture