TERRASINI. L’ARRINGA DIFENSIVA DI GIANFRANCO PUCCIO

Il Presidente onorario del comitato organizzatore de La “Festa di li Schietti” di Terrasini, Gianfranco Puccio, in una nota rispedisce al mittente le critiche sollevate dai gruppi Henry D’Aumale e Pd che lo hanno additato di aver fatto fare passerella politica ad esponenti provinciali e regionali dell’Udc.
Non potendo criticare la buona riuscita dell’evento – prosegue Puccio – hanno dovuto inventarsi una inutile polemica che visti i contenuti, francamente non se ne sentiva proprio il bisogno. Avrebbero svolto meglio il proprio ruolo di Consiglieri comunali affidatogli dagli elettori , se si fossero attivati di concerto con i propri referenti  politici,  per far veicolare a Terrasini, maggiori risorse economiche per contribuire quindi a migliorare questa importante manifestazione.
Le ingiuste critiche non danno  seguito ad  alcuna logica politica, evidenziata in maniera strumentale né tantomeno partitica, ma, più semplicemente – conclude Puccio –  da considerarsi  come  un doveroso ed opportuno atto di cortesia in quel momento nel rispetto dei ruoli istituzionali ricoperti dagli stessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture