TERRASINI. ANCORA POLEMICHE SU LA “FESTA DI LI SCHIETTI”

PD Circolo di Terrasini

LA “FESTA DI LI SCHETTI” NON HA COLORE POLITICO

In merito a quanto visto e sentito durante la giornata di Pasqua, giornata in cui a Terrasini si svolge la “Festa di li schietti” unica in tutto il mondo, è bene ricordare al Sindaco ed a tutti i Terrasinesi che questa festa non ha nessun colore politico.

La “sfilata” di alcuni “pezzi grossi” dell’UDC (assessori provinciali, europarlamentari ecc…) avvenuta nel pomeriggio di Pasqua in piazza Duomo e la loro “annunciazione” a gran voce è grave ed inaccettabile. E’ stato come mettere un sigillo, un marchio su qualcosa che non gli appartiene e sarebbe pertanto interessante sapere a che titolo sono stati nominati.

Da sempre infatti la festa si è svolta solo ed esclusivamente grazie alla passione ed alla fatica dei nostri concittadini, senza mai essere stata “marchiata” da nessun colore politico (sia esso di destra, di sinistra, o di centro), nè da nessun uomo politico.

Come PD pertanto condanniamo fortemente questi gesti che ci fanno solo vergognare di essere rappresentati da un Sindaco che ha deciso di “gettarsi” letteralmente nelle braccia di una parte dell’UDC (rappresentata da assessori, consiglieri dimissionari e non) e che pur di rimanere a galla è disposto a tradire il suo mandato elettorale.

Il circolo del PD di Terrasini

I consiglieri comunali:
Girolamo Infantolino
Nunzio Maniaci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture