MONTELEPRE. AL VIA I LAVORI RISTRUTTURAZIONE SCUOLA “GIOVANNI XXIII”

Inizieranno lunedì mattina i lavori di consolidamento e ristrutturazione della Scuola elementare “Giovanni XXIII” di Montelepre.
L’intervento, finanziato dall’Assessorato Regionale ai Lavori Pubblici per un importo di 556 mila euro,  interesserà il rifacimento della copertura dell’edificio, l’ammodernamento dell’impianto elettrico, dei servizi igienici e l’adeguamento delle scale interne alle normative sulla sicurezza.
La ditta aggiudicataria dell’appalto è la “A.T.I. Capogruppo Treccì” di Alcamo. La notizia arriva a margine della polemica innescata ieri dal capogruppo consiliare dell’opposizione Faro Sapienza, il quale ha criticato il fatto che 4 classi del plesso scolastico oggetto degli interventi, siano costretti ai doppi turni già dallo scorso primo marzo, senza, che di fatto i lavori siano ancora stati avviati e che la sede attualmente utilizzata per le lezioni sia priva di riscaldamento da circa un mese. Ma per il sindaco di Tinervia le affermazioni di Tinervia sono false, pretestuose e tese esclusivamente ad alimentare polemiche sterili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture Privacy Policy