PARTINICO. IGNOTI APPONGONO CATENA E LUCCHETTO ALL’INGRESSO DELL’AUTOPARCO

E’ stato necessario l’intervento della polizia e dei vigili del fuoco di Partinico, questa mattina, per aprire l’autoparco di Via Ungaretti in cui vengono custoditi gli automezzi utilizzati per il servizio di raccolta dei rifiuti solidi urbani curato, anche nella cittadina, dalla società d’ambito territoriale ottimale Palermo 1.

Ignoti, nella notte, hanno posto al cancello d’ingresso un grossa catena chiusa da un massiccio catenaccio, impedendo, di fatto, agli operai, di accedere questa mattina alle 7, nei locali per mettere regolarmente in funzione i gasoloni e gli autocompattatori utilizzati per l’espletamento del servizio.

Sono stati gli stessi lavoratori ad allertare il locale commissariato di pubblica sicurezza e il distaccamento dei pompieri che intervenuti sul posto hanno proceduto a rimuovere il catenaccio con apposite cesoie.

I malviventi che hanno agito indisturbati, a quanto pare non si sono introdotti all’interno dei garage, dai quali non è assolutamente mancato nulla, ma si sarebbero limitati soltanto ad ostacolare l’accesso ai locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture