MONTELEPRE. NOI CON VOI SU METANO, ENERGIA ELETTRICA, SCUOLA – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. NOI CON VOI SU METANO, ENERGIA ELETTRICA, SCUOLA

Impianto elettrico, scuola dell’infanzia e metano tra le attenzioni del gruppo consiliare Noi con Voi, che siede tra i banchi dell’opposizione al consiglio comunale di Montelepre. In una mozione consiliare, i consiglieri danno mandato al sindaco Giacomo Tinervia, per verificare eventuali inadempienze contrattuali dell’AMG, società che gestisce il servizio in paese. Nel documento si chiede di fare chiarezza sulla “paradossale” situazione della via Galileo Galilei, dove, secondo quanto sostengono i consiglieri comunali del gruppo di minoranza, la rete metanifera non è stata realizzata, anche se l’Amg ha stipulato regolarmente i contratti con diversi utenti.
Il gruppo Noi con Voi chiede anche che si permetta ai cittadini, nel più breve tempo possibile, di poter fruire del servizio metanifero, dopo aver eseguito tutti gli interventi previsti seguendo i requisiti di sicurezza.
In una interrogazione invece, i consiglieri di minoranza, chiedono quali provvedimenti vuole intraprendere l’amministrazione comunale per quanto riguarda gli orari della scuola dell’infanzia, favorendo interventi per le madri lavoratrici.
In un’altra interrogazione consiliare, i consiglieri di opposizione chiedono di conoscere quali interventi intende promuovere l’amministrazione per quanto riguarda i continui black out di corrente elettrica che si verificano a Montelepre, arrecando danni agli elettrodomestici. Il gruppo Noi con Voi suppone che questi disservizi siano causati da un cattivo funzionamento dell’impianto comunale e da una insufficiente manutenzione. Questi argomenti saranno trattati nella prossima seduta consiliare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.