BORGETTO. PRESENTATA “POSTA CON LA TESTA” ALLA SCUOLA MEDIA. E IL SINDACO DAVI’, INTERVIENE SU ARRESTO PRESUNTO PEDOFILO IN PAESE. – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

BORGETTO. PRESENTATA “POSTA CON LA TESTA” ALLA SCUOLA MEDIA. E IL SINDACO DAVI’, INTERVIENE SU ARRESTO PRESUNTO PEDOFILO IN PAESE.

L’amministrazione comunale di Borgetto, incontra genitori ed alunni della locale Scuola Media Salomone Marino, nell’ambito della campagna di sensibilizzazione sul corretto utilizzo di internet denominata “Posta con la testa”. Un’iniziativa, organizzata dall’assessorato alla Pubblica Istruzione, guidato da Francesco Davì, volta ad aiutare soprattutto i genitori a controllare come i propri figli usano la rete e i vari social network.
Il sindaco Giuseppe Davì, oltre a sottolineare l’importanza della campagna “Posta con la testa”, interviene sulla recente notizia di un presunto pedofilo arrestato in paese. Il primo cittadino lancia un appello alla famiglia del piccolo abusato, invitandola ad incontrare le Istituzioni politiche di Borgetto.
LE INTERVISTE NEL TG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.