MONTELEPRE. TENTATIVI DI FURTO DI AUTOMOBILI FALLITI – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. TENTATIVI DI FURTO DI AUTOMOBILI FALLITI

Ladri di automobili in azione a Montelepre. Da alcuni mesi in paese si
registrano diversi tentavi di furto ai danni di automobilisti. I ladri nella
maggior parte dei casi non hanno agito nelle ore notturne o in zone poco trafficate, ma in luoghi e in orari inaspettati. Le autovetture preferite dai rapinatori sono le nuove Lancia Y, un modello commerciale molto in voga tra i giovanissimi.
Almeno due i tentativi di furto di questo modello di automobile registrati in paese. Nei due casi il latrocinio non ha avuto successo poiché i malviventi sono stati beccati dai proprietari che li hanno costretti alla fuga. L’ultimo caso quattro giorni fa in via circonvallazione all’altezza dell’ex scuola materna, quando un gruppo di malfattori ha tentato di impossessarsi di una Lancia Y di proprietà di un giovane monteleprino acquistata da appena un mese. L’episodio è avvenuto intorno alle 20,15 quando i malviventi sono stati avvistati mentre scassavano l’autovettura nel tentativo
di metterla in moto. L’intervento del proprietario, ha messo alla fuga i ladri
a bordo di un  auto. Secondo le testimonianze raccolte , i malviventi sarebbero giovanissimi.
Episodio simile sempre in via circonvallazione si è verificato un venerdì sera intorno alle 23 di circa due mesi fa. Obiettivo dei ladri anche in questo caso una Lancia Y che è stata scassata, messa in moto e inspiegabilmente abbandonata in una traversa a pochi chilometri dal luogo del furto. I danni in entrambi i casi ammonterebbero ad alcune centinaia di euro. I fatti sono stati subito denunciati alle forze dell’ordine. I carabinieri di Montelepre stanno conducendo le indagini per mettersi sulle traccie dei malviventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.