INCIDENTI STRADALI. UN MORTO SULLA SS624. IMPATTO NON GRAVE A MONTELEPRE

E’ stata caratterizzata da due diversi incidenti stradali la giornata dell’epifania. L’incidente più grave intorno alle 21 sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, dove ha perso la vita Giovan Battista Gambino, meccanico di 37 anni, residente a Camporeale. Per cause in corso accertamento l’uomo mentre percorreva l’arteria in sella alla sua bicicletta, è stato investito da una Ford Fiesta, proveniente dal senso opposto di marcia, condotta da L.T. A.,queste le sue iniziali, pensionato di 58 anni, palermitano. Sul posto sono intervenuti immediatamente i tecnici dell’Anas e i carabinieri di Monreale e di San Cipirello, che hanno constatato la morte del giovane meccanico. I documenti sono risultati in regola, ed i mezzi sono stati sottoposti a sequestro. La circolazione stradale è stata interrotta, dal km 32 al km 34, per alcune ore.
Un altro incidente stradale si è verificato sulla circonvallazione di Montelepre intorno alle 20. A scontrarsi una Fiat seicento guidata dal giovane B.A. Monteleprino e una Lancia Libra guidata da G.C. Una donna monteleprina di 39 anni . La seicento che si dirigeva verso Giardinello, a causa dell’asfalto viscido per la pioggia è scivolata probabilmente dopo una brusca frenata, occupando la corsia opposta e scontrandosi con la Libra che nel frattempo percorreva la strada verso Montelepre. Solo tanta paura per le persone coinvolte nell’impatto che fortunatamente non ha causato gravi conseguenze. Per alcuni controlli precauzionali gli automobilisti sono stati trasportati con l’autoambulanza presso l’ospedale di Partinico. Parzialmente distrutte invece le due auto dove viaggiavano i monteleprini.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione di Montelepre, i vigili urbani del paese, la protezione civile e i militari della radiomobile di Partinico che hanno effettuato i rilievi. Il traffico stradale è stato bloccato per alcune ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture