CASTELLAMMARE DEL GOLFO. TRAGICO INCIDENTE STRADALE: PERDONO LA VITA DUE PERSONE

polizia

Due persone sono morte in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 11, lungo la bretella di Castellammare del Golfo che conduce all’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

Le vittime sono Alessandro Messana di Alcamo e Mariano Asaro di Castellammare del Golfo.

Tra le cause, la strada bagnata dalle abbondanti piogge, l’alta velocità e forse, un malore che ha colpito l’alcamese Alessandro Messana mentre era alla guida della sua Porsche Carrera. L’automobile avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Lancia Musa guidata da Mariano Asaro, castellammarese di 60 anni, medico in servizio presso il Policlinico di Palermo.
Quasi totalmente distrutta la sua automobile dopo l’impatto. L’uomo è stato estratto vivo dalle lamiere della sua autovettura ed è morto alcuni minuti dopo, quando i sanitari del Pronto Soccorso di Alcamo gli stavano prestando le prime cure nel tentativo di salvarlo.
E’ morto sul colpo invece, Alessandro Messana, 48 anni, impreditore residente ad Alcamo. Inutile per entrambi quindi la corsa disperata verso il nosocomio alcamese, dove i medici hanno potuto solamente constatare il decesso.
I due corpi sono tutt’ora nella camera mortuaria dell’ospadale alcamese.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e  la polizia stradale che sta cercando di ricostruire la dinamica ufficiale dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture