BALESTRATE. CONTRIBUTI A CARNEVALANDIA

L’amministrazione comunale di Balestrate –guidata dal sindaco Tonino Palazzolo- ha concesso contributi ad associazioni culturali e ricreative. Alla “III Millennio”, 15 mila euro, per la realizzazione delle manifestazioni “carnevalandia 2010” e “carnevalandia d’estate”.
Inoltre all’associazione l’amministrazione, ha concesso, in comodato d’uso gratuito, per anni sei, un terreno comunale, dove custodire i carri.

3.500 euro alla “Sacerdote Evola” per la “Via Crucis – La via della Croce”, nel periodo pasquale. All’ Associazione Turistica Pro Loco, per la realizzazione della manifestazione “San Giuseppe 2010”, l’amministrazione ha concesso 3.500 euro. 10mila euro all’associazione musicale Bellini, l’unica banda presente in paese.

“Grazie ad un sempre maggiore coordinamento con le diverse realtà sociali e culturali di Balestrate,-afferma in una nota il sindaco Tonino Palazzolo- siamo riusciti a programmare con diversi mesi di anticipo le attività di maggiore richiamo turistico e di elevato valore culturale previste per il 2010”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture