TERRASINI. NASCE IL CIRCOLO DELL’MPA

Dialogo e confronto con tutte le espressioni politiche e movimentistiche del paese per contribuire al bene comune della collettività. Con questo spirito nasce il Circolo del Movimento per l’Autonomia “Città di Terrasini” che da un lato vuole favorire il dibattito politico locale, dall’altro vuole sperimentare il dialogo su temi di livello regionale e nazionale.
“Il dibattito politico negli ultimi tempi si è sempre più accentrato su temi locali – si legge in una nota diffusa dal circolo Mpa di Terrasini – dimenticando che la Sicilia sta attraversando una fase nuova e forse irripetibile di emancipazione territoriale.
Per quanto riguarda l’ambito terrasinese il circolo riconosce e condivide l’attività politica del consigliere comunale Giuseppe Militello. Il circolo locale dà anche al consigliere Militello, libertà di posizionamento nell’ambito delle possibili evoluzioni in consiglio comunale.
A livello regionale il partito di Terrasini ha stretto una fattiva collaborazione con il deputato Salvatore Lentini. Il portavoce locale del circolo è Filippo Tocco mentre gli associati hanno chiesto ad Angelo Censoplano di assumere la presidenza del partito locale, come riconoscimento per la sua esperienza politica e per le sue qualità umane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture