MONTELEPRE. APPALTATI LAVORI SCUOLA ELEMENTARE E CENTRO SPORTIVO – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. APPALTATI LAVORI SCUOLA ELEMENTARE E CENTRO SPORTIVO

Sono stati appaltati i lavori di consolidamento e ristrutturazione della Scuola “Papa Giovanni XXIII” di Montelepre. Ieri l´Ufficio Lavori Pubblici ha espletato la procedura di gara. Il finanziamento, concesso dall´Assessorato Regionale ai Lavori Pubblici, ammonta a 556 mila euro. La ditta aggiudicataria è la “A.T.I. Capogruppo Treccì” di Alcamo che ha presentato un ribasso del 7,3 %. L´intervento interesserà il consolidamento del tetto dell´edificio scolastico. Previsto anche l´ammodernamento dell´impianto elettrico, dei servizi igienici e l´adeguamento delle scale interne alle normative sulla sicurezza.
“Il cantiere – spiega l´Assessore ai Lavori Pubblici di Montelepre, Pino Pizzurro – sarò aperto durante il periodo delle vacanze natalizie per non arrecare intralcio al normale corso dell´attività scolastica”.
E sempre ieri, l´ufficio comunale preposto ha formalizzato l´acquisto di attrezzature sportive per il centro “Don Pino Puglisi”. La gara d´appalto è stata aggiudicata dalla “I.A.S Sport´s Wear” di Palermo. L´azienda fornirà, per un importo di circa 21 mila euro, due canestri da basket con relative strutture montanti, due panchine atleti, un tabellone segnapunti elettronico, una rete da pallavolo e un palchetto arbitro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.