MONTELEPRE. ACCORDO TRA SCUOLA CALCIO VALERIO LETO E COMUNE – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. ACCORDO TRA SCUOLA CALCIO VALERIO LETO E COMUNE

Una chance in più per sfondare nel mondo del calcio professionistico. E´ questa una delle finalità dell´accordo raggiunto tra la Scuola Calcio Valerio Leto, il settore giovanile del Milan e il Comune di Montelepre. Stamattina i delegati della società di Milanello hanno effettuato una visita al centro sportivo “Don Pino Puglisi” di Montelepre dove la gemellata scuola calcio Valerio Leto ha avviato da alcune settimane le attività agonistiche.

SILVIO BROLI
Settore giovanile A.C. MILAN
La scuola calcio Valerio Leto opera a Montelepre da alcune settimane ma da anni svolge la propria attività in diversi centri della provincia di Palermo.
VALERIO LETO
Scuola calcio Valerio Leto
Più di 50 al momento i giovanissimi calciatori che da giorni hanno iniziato a calciare sul terreno di gioco del centro sportivo “Don Pino Puglisi” di Montelepre
RICCARDO ABBENANTI
Scuola calcio Valerio Leto
Il prestigioso gemellaggio tra la società sportiva locale e il settore giovanile del Milan, a Montelepre, si è reso fattibile per l´esistenza delle ottime condizioni dell´impianto sportivo di contrada Presti. Una struttura di prim´ordine, hanno più volte ribadito durante l´incontro gli operatori sportivi, che da lustro alla cittadina e inorgoglisce il suo primo cittadino.
GIACOMO TINERVIA
Sindaco di Montelepre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.