TERRASINI. AL VIA AL “FESTIVAL DELLE ARTI DI STRADA”

Pittura, teatro di strada, graffiti, musica, free-style, arte circense, proiezioni e cibo da strada al centro della manifestazione “Festival delle Arti di Strada”, una tre giorni che si terrà a Terrasini dal 11 al 13 settembre.
Diverse le manifestazioni in programma: gli spettacoli inizieranno domani con i giocolieri da strada della compagnia EtnaforEverest che dalle 19 si esibiranno nel centro storico. Durante la serata che spettacoli con motocicli, palline, filo acrobatico, trampolieri e palloncini modellabili per i più piccoli.
Al parco giochi di Villa a Mare a partire dalle 20, notte freestyle, graffiti, dj set e musica dal vivo con la “Tano Roll’s Band”.
Nel centro storico alle 21.30 concerto itinerante della Banda Musicale “Giacomo Puccini”.
Dalle 22 in poi in via delle Rimembranze, la compagnia EtnaforEverest si esibirà in uno spettacolo di giocoleria comica nel quale saranno coinvolti gli spettatori con una serie di gags divertenti con palline, clave, palloni rotanti e danza swimming. Uno spettacolo che ha l’obbiettivo di far riflettere sul problema dell’acqua del mondo.
A seguire “Il piccolo Circo Volante” in “Bugie mon amour”, uno spettacoli di clown, verticalismo e acrobatica ed equilibrio sul filo molle.
Conclude la serata “U bellu sciò” con la compagnia dei Fuocolieri di Palermo che intratterranno il pubblico con spettacoli pirotecnici e danza sul fuoco.
Il Festival delle Arti di Strada è un evento promosso dal comune di Terrasini in collaborazione con la Regione Siciliana, la Provincia Regionale di Palermo e l’Assemblea Regionale Siciliana.
Altri spettacoli caratterizzeranno le ultime sere d’estate a Terrasini per il fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture