MONTELEPRE. DOMANI SERA IL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA “MONS AUREUS”. OSPITE D’ECCELLENZA SALVO SOTTILE DEL TG5 – Tele Occidente

Tele Occidente

SITO IN MANUTENZIONE

MONTELEPRE. DOMANI SERA IL PREMIO INTERNAZIONALE DI POESIA “MONS AUREUS”. OSPITE D’ECCELLENZA SALVO SOTTILE DEL TG5

Saranno premiati Venerdì 25 settembre alle ore 21.00, i vincitori della terza edizione del concorso internazionale di poesia “Mons Aureus” Città di Montelepre (PA), organizzato dalla locale Pro-Loco e dal Comune di Montelepre, in collaborazione con diversi enti ed associazioni nazionali e regionali.Location della premiazione sarà la Torre Ventimglia –sita nell’omonima piazza di Montelepre- che dalle ore 18:00 diventerà teatro di cultura, musica e spettacolo. Infatti prima della premiazione si alterneranno eventi musicali, degustazione di prodotti tipici e mostre di quadri e fotografia.
La serata sarà presentata da Leonardo Gaglio, organizzatore delle tre edizioni del Premio internazionale di Poesia “Mons Aureus”, Città di Montelepre, e dalla giornalista e conduttrice televisiva Nadia La Malfa, che ha preso parte del cast degli attori di Baaria, l’ultimo film del regista Giuseppe Tornatore, nel ruolo della “segretaria di edizione del regista Lattuada”.

LE INTERVISTE NEL TG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.