Borgetto, acqua ogni tre giorni. Il movimento 5 stelle portavoce delle lamentele dei cittadini

In questi giorni, viste le continue lamentele da parte dei cittadini di Borgetto, il Movimento 5 stelle si è i informato direttamente con il Sindaco Luigi Garofalo, sulla problematica dell'”erogazione dell’acqua”.

Lo stesso avrebbe assicurato al movimento penta stellato che,  già nei giorni scorsi aveva ordinato la modifica della turnazione e che dopo qualche giorno la stessa sarebbe stata cambiata a giorni alterni. Ad oggi  – si legge in una nota – ancora nulla è stato fatto. Tutto è rimasto com’era, l’acqua viene erogata ogni tre giorni.

Intanto i cittadini sono stanchi di ricevere risposte alle quali non seguono i fatti. Ricordiamo che durante un precedente Consiglio – prosegue la nota –  è stata  votato all’unanimità una nostra mozione di modifica della turnazione e   di conseguenza il sindaco si è impegnato a modificare la turnazione. Di conseguenza abbiamo presentato una interrogazione, per capire se qualcosa “si muove”, quali sono i turni, sia dell’erogazione che dei dipendenti coinvolti e, richiedendo , una copia dello schema dell’impianto idrico pubblico di Borgetto per conoscerne le condizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture