Oltre 6 milioni di accessi: Tele Occidente lancia il nuovo sito web

Online da oggi il nuovo sito web di Tele Occidente. Un modo per ringraziare telespettatori e lettori dei numeri raggiunti in pochi anni: oltre 6 milioni gli accessi.

Tele Occidente lancia ufficialmente da oggi il suo nuovo sito web. Raggiungibile all’indirizzo www.teleoccidente.it, il portale nato nel 2003 si conferma tra i più cliccati nel comprensorio del palermitano e del trapanese.

Il sito web dell’emittente televisiva da oggi rinasce sotto una nuova veste grafica e contenuti sempre aggiornati. Un modo per ringraziare i tanti telespettatori e lettori che ogni giorni ci seguono e che ci hanno consentito di raggiungere negli ultimi anni numeri da capogiro: dal 2012 – anno della prima rilevazione tramite Google Analytics – ad oggi, teleoccidente.it ha superato infatti i 6,4 milioni di accessi.

Con oltre 100.000 accessi mensili, il sito web è ormai diventato un punto di riferimento consolidato dell’informazione locale con notizie e contenuti multimediali direttamente dai comuni che si affacciano sui golfi di Castellammare e Carini. Numeri positivi anche sui social: su Facebook sono stati superati i 23.000 “mi piace” alla pagina.

Il nuovo sito web è stato realizzato per consentire una migliore visualizzazione sia da computer che da smartphone e tablet. Permette facilmente di leggere le ultime notizie, vedere il notiziario, la diretta streaming e i programmi prodotti dalla nostra emittente.

Tele Occidente scommette dunque sulle potenzialità del web per raggiungere sempre più persone offrendo un’informazione precisa, imparziale, di qualità e in tempo reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture