Lun. Lug 22nd, 2019

Domani incontro pubblico di “Balestrate Partecipata”

A distanza di due anni dalle elezioni amministrative, il Movimento “Balestrate partecipata” domani torna in piazza per confrontarsi con i cittadini e per rendere noto il lavoro svolto dalle elezioni del 2017 fino ad oggi.
Si chiama “Dialoghi in pubblico” l’incontro organizzato per affrontate le principali problematiche che riguardano Balestrate, temi centrali per la vita sociale ed economica della comunità locale.
Ma non mancheranno i riferimenti all’attività consiliare di opposizione svolta in aula dai due consiglieri del gruppo, Guido De Amicis e Tonino Palazzolo, nei confronti dell’amministrazione guidata dal sindaco Vito Rizzo.
“Una amministrazione autoreferenziale e che vive in una dimensione di narcosi costante” si legge nel comunicato stampa di Balestrate Partecipata. “L’opposizione all’attuale maggioranza – prosegue la nota – non è semplice ostruzionismo, ma è il tentativo di tutelare sia in Consiglio Comunale che fuori di esso, il “bene comune”, bene da garantire a tutti i balestratesi e non solo per quelli che rientrano in determinati schemi elettorali.
“Dialoghi in pubblico” che si terrà domani alle 19 in piazza Rettore Evola- conclude il comunicato – sarà una conversazione chiara e semplice sul rispetto della trasparenza, sulla garanzia dei diritti per tutti i cittadini, sulla salvaguarda del territorio e della territorialità.”

foto archivio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © Tele Occidente - Riproduzione riservata | Newsphere by AF themes.