Lun. Lug 22nd, 2019

Capaci, avviata campagna di sostituzione dei contatori dell’energia elettrica

Partirà nei prossimi giorni a Capaci la campagna di sostituzione massiva dei contatori dell’energia elettrica da parte della società E-Distribuzione (già Enel Distribuzione). Saranno installati i nuovi contatori elettronici 2.0, cosiddetti Open Meter.
Attraverso una scelta tecnologica particolarmente avanzata, la società di distribuzione dell’energia elettrica conta di raggiungere una qualità del servizio più elevata, coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.
I nuovi contatori, infatti, disporranno di nuove funzionalità, che consentiranno ai cittadini di Capaci di monitorare i propri consumi e all’impresa di distribuzione di controllare l’intera rete di bassa intensità, per migliorarne la gestione.
Per l’attività di sostituzione del contatore non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’intervento. Mentre è possibile che, nel corso dell’operazione, si verifichi una breve interruzione dell’energia elettrica finalizzata alla sola sostituzione del misuratore.
Appositi avvisi esposti all’ingresso degli immobili interessati, avviseranno i cittadini di Capaci della data esatta in cui verrà effettuato l’intervento.
E-Distribuzione ha precisato che il personale impegnato nell’operazione di sostituzione del contatore sarà riconoscibile attraverso un tesserino identificativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © Tele Occidente - Riproduzione riservata | Newsphere by AF themes.