Lavoro, bando all’Asp per 377 posti a tempo indeterminato

L’Azienda Sanitaria di Palermo pubblicherà a breve un bando per 377 posti a tempo indeterminato per 40 profili professionali sia dell’area del comparto che della dirigenza.

È prevista per venerdì prossimo la pubblicazione in gazzetta ufficiale.

Arriverà anche il tanto atteso sblocco delle assunzioni che consentirà di avviare anche le procedure di stabilizzazione dei precari storici.

Il direttore generale, Daniela Faraoni, ha firmato le relative delibere che sono state pubblicate ieri all’albo aziendale ed il prossimo 31 maggio saranno pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana.

“L’Assessorato alla salute – si legge in una nota – ha aperto una nuova fase di rigenerazione delle risorse umane e l’Asp ha colto l’opportunità per avviare un processo finalizzato all’innovazione dei sistemi organizzativi aziendali.

Si aprono, quindi, nuove opportunità di sviluppo per l’Azienda e per i cittadini. Le nuove assunzioni evidenziano la volontà di rafforzare il percorso di rinnovamento avviato per affrontare una stagione caratterizzata da rilevanti sfide, anche, tecnologiche. Il nuovo piano di assunzioni consente, inoltre, di avviare, in collaborazione con l’Assessorato alla salute ed alle Organizzazioni sindacali, le procedure di stabilizzazione dei precari storici”.

Dei 377 posti a tempo indeterminato, 117 riguardano il comparto, 68 riservati ai soggetti disabili e 192 la dirigenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture