Montelepre, stabilizzati, a tempo indeterminato, tutti i precari in servizio al comune (Video)

Pomeriggio storico, quello di ieri al Comune di Montelepre, per tutti ormai ex precari in servizio nell’ente locale. Già, perché dopo circa 30 anni, i contrattisti sono stati finalmente stabilizzati a tempo indeterminato. Si è così concluso l’iter dall’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Maria Rita Crisci e dall’assessore al personale Salvatore Purpura che, ha curato particolari fasi amministrative per raggiungere l’importante risultato. Alla firma dei contratti erano presenti, oltre alla Giunta e ai dipendenti, anche il Segretario generale dell’ente locale Alessandro Gugliotta, i Consiglieri comunali, i Responsabili di Settore ed alcuni familiari dei dipendenti assunti.

“Siamo lieti – si legge in una nota dell aminoranza consiliare – che il calvario affrontato dai tanti lavoratori che, da decenni garantiscono il funzionamento della macchina amministrativa, si sia finalmente concluso nel migliore dei modi possibili”.
“Adesso – scrive ancora il gruppo consiliare Montelepre Diventerà Bellissima – cominincia un’altra storia, ripartendo con la giusta serenità che, ogni lavoratore deve avere per affrontare al meglio gli obiettivi da perseguire e raggiungere. In fin dei conti noi politici passiamo, la macchina amministrativa resta e, proprio in virtù di ciò – concludono i consiglieri comunali di opposizione – è giusto investire in essa puntando sulla meritocrazia e sull’efficienza ed efficacia dei servizi”.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture