Cinisi, pronti fondi acquisto pulmino disabili, appello per spese gestione (Video)

Da un anno e mezzo l’associazione Aphac presieduta da Saverio Palazzolo, si mobilita a Cinisi con svariate iniziative per raccogliere fondi utili all’acquisto di un pulmino per il trasporto dei disabili. Alle 3.055,00 euro accumulate in questi mesi con la campagna “Un euro per un sorriso”, grazie ad una donazione di 5.000,00 euro si è ottenuta la somma necessaria per l’acquisto di un buon usato. Adesso, per i promotori del gesto solidale, sorge un altro problema e cioè individuare l’interlocutore disposto ad assumersi la gestione dell’automezzo.
I promotori dell’iniziativa solidale ”Un euro per un sorriso” lanciano un appello a tutti i commercianti di Cinisi. Basterebbe l’impegno di 10 di loro, per garantire le spese gestionali del pulmino che, a sommi capi non dovrebbero superare i 10 mila euro all’anno.
I commercianti che volessero farsi avanti per sostenere l’iniziativa, così’ come eventuali associazioni interessate a gestire l’automezzo, possono contattare con un messaggio privato la pagina facebook “Un Euro per un sorriso” per dare la propria disponibilità.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture