Gio. Ott 17th, 2019

Castellammare del Golfo, il sindaco incontra i cittadini

Venerdì 21 dicembre, alle ore 17, nella sala conferenza del castello arabo normanno di Castellammare del Golfo, il sindaco Nicola Rizzo e gli assessori Giuseppe Cruciata, Maria Tesè, Enza Ligotti e Giacomo Frazzitta renderanno conto alla cittadinanza su quanto fatto in questi primi mesi di attività governativa.

«Circa un mese e mezzo dopo l’insediamento, a fine luglio, ho incontrato i cittadini facendo presente che questa amministrazione comunale avrà un confronto leale e costante con tutta la nostra comunità. Sei mesi dopo abbiamo già fatto passi avanti su alcuni problemi atavici della nostra città ed è giusto che i cittadini siano messi al corrente- afferma il sindaco Nicola Rizzo” – parlerò quindi di come siamo intervenuti su problemi ed emergenze, sulla questione dei lavori al porto, degli incontri per sbloccare i lavori per il depuratore, degli interventi nel settore idrico ed affronterò argomenti come la pulizia della nostra città e la viabilità”.

Anche gli assessori renderanno conto di quanto fatto in questi primi mesi, spiegando come hanno lavorato e su quali problemi e settori sono intervenuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.