Un Monteleprino eletto nel Maxi Ordine professionale dei TSRM e delle PSTRP di Palermo

Giuseppe Romano 28 anni tecnico Radiologo Libero Professionista di ARNAS Civico, già presidente e fondatore di Attivamente Onlus, è stato eletto nei giorni 1 e 2 Dicembre nel consiglio di amministrazione dell’Ordine Professionale dei Tecnici sanitari di radiologia medica e delle professioni sanitarie tecniche, della ribalitazione e della prevenzione di PALERMO.

Il nuovo Ordine Multialbo è ENTE Pubblico sussidiario dello Stato, istituito recentemente con la Legge Lorenzin n 3/2018, esso vigilerà e governerà migliaia di professionisti sanitari (tra cui gli stessi tecnici radiologi, di laboratorio, della prevenzione, dietisti, podologi, fisioterapisti etc) articolati su tutto il territorio Palermitano.

Il direttivo neo eletto dell’Ordine Provinciale per il prossimo quadriennio sarà guidato dal Dott. Michele Lanzetta, e dagli altri componenti Dott.Marco Gandolfo Macaluso, Dott. Giuseppe Dinolfo, Dott. Vincenzo Calabria, Dott. Marco Daricello, Dott.ssa Roberta Gerasia, Dott Angelo Di Naro, Dott. Pietro Fricano e lo stesso Dott. Giuseppe Romano.

Ancora una volta quindi Montelepre alla ribalta fuori dalle nostre mura, in una dimensione molto piu’ ampia del nostro confine territoriale, testimonianza del fatto che il nostro paese ha tanto da dare in termini di professionità e personalita’alla società Siciliana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture