Cinisi, inaugurato il nuovo maxi eco – point (Video)

Inaugurato a Cinisi il nuovo maxi eco point situato nello slargo adiacente al campo sportivo. Realizzato dalla Mediterranea costruzioni Srl in collaborazione con il comune di Cinisi, vi si potranno conferire bottiglie e flaconi di plastica.
In questo eco point i cittadini che effettueranno il conferimento potranno avere diritto oltre agli sconti negli esercizi commerciali convenzionati anche ad una vacanza premio e precisamente di un fine settimana per due persone o di una settimana per quattro persone in relazione al quantitativo conferito.
L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giangiacomo Palazzolo, con questo ulteriore servizio a disposizione dei cittadini continua il suo percorso di miglioramento della qualità della raccolta differenziata e di decoro del territorio che ha visto nel giro di pochi anni cambiare il volto del paese. Inoltre, sono in corso i lavori per il nuovo CCR che sarà uno dei più moderni della Sicilia occidentale che è stato interamente finanziato dalla Regione Sicilia e sorgerà in via Falcone in un terreno confiscato alla mafia.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture