Castellammare, il sindaco incontra i giornalisti per un primo bilancio – Video

«Per la crisi idrica a Castellammare del Golfo sono subito intervenuto con la prefettura e la Regione e ci sono stati concessi 20 litri di acqua al secondo in più. Parte oggi il servizio di bus navetta ed è attivo il servizio di assistenza bagnanti. Parte a breve il servizio di smaltimento amianto, stiamo avviando controlli per far rispettare la raccolta differenziata dei rifiuti da estendere in periferia: a breve parte la disinfestazione e stiamo intervenendo sul randagismo e sui controlli in tutto il territorio. Per il depuratore ho sollecitato il Genio civile per la definizione del rischio idrogeologico, ed abbiamo avviato una procedura di richiesta di misure urgenti e straordinarie per intervenire sull’inquinamento del golfo di Castellammare».
Il sindaco Nicola Rizzo è un fiume in piena che, per circa due ore, nella sala conferenze del castello arabo normanno, ha illustrato dettagliatamente a cittadini e giornalisti quanto è stato fatto in un mese e mezzo circa dall’insediamento.
«Problemi ed emergenze affrontati e da affrontare che illustrerò nel corso di altri incontri per avere un confronto costante e leale con i miei concittadini”

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture