Trappeto, ultimato il cartellone delle manifestazioni estive (Video)

Ultimato il programma dell’estate trappetese. Sagre, spettacoli musicali e di cabaret, rassegne artistiche ed eventi di vario genere anche per attrarre i più piccoli,  sono stati pianificati dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Santo Cosentino ed in particolare dell’assessore al turismo Andrea Albano, avvalendosi della direzione artistica di Ambrogio D’Amico e dell’indispensabile collaborazione delle associazioni culturali, sportive e delle congregazioni religiose locali.

Stasera alle  ore 21.00 sul lungomare  sagra della Cassatella, Giovedì 26 quella del  Totano con a seguire la , la “Corsa con i sacchi”. Venerdì 27 luglio festa della birra con annesso  il gioco della “Pentolaccia”.

Domenica 29 luglio in Piazza Municipio esibizione del gruppo musicale “Quelli dal Whisky facile” con la partecipazione di Grazia Buffa, vincitrice della terza edizione di “Ti lascio una canzone”.

Gli appuntamenti proseguiranno fino a ferragosto. Previsto tra l’altro, il carnevale estivo e la presenza del jazzista Francesco Buzzurro, di Sasà Salvaggio e di Toti e Totino.

GUARDA IL SERVIZIO

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture