Mar. Ago 20th, 2019

Cinisi, in fiamme una villetta in via Galilei, la famiglia si mette in salvo (Video)

Sono stati attimi di terrore, quelli vissuti questa mattina da un’intera famiglia di Cinisi per un rogo divampato nella propria abitazione.
Per cause ancora da accertare, le fiamme hanno lambito gli interni di una villetta al civico 7 di Via Galileo Galilei.
L’sos alla centrale operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo è scattato qualche minuto prima delle 7.
Sul posto è arrivata una squadra partita dal capoluogo siciliano. I pompieri si sono resi immediatamente conto che le fiamme avessero già interessato buona parte della struttura residenziale. Fortunatamente, i proprietari sono riusciti a mettersi in salvo per tempo. Vano il loro tentativo di domare il rogo. Il denso fumo nero sprigionato dalla stanza da cui sarebbe partito il fuoco, li ha scoraggiati, al punto di decidere di abbandonare la casa per scongiurare il peggio.
Per riuscire a domare le fiamme e mettere in sicurezza l’abitazione, i pompieri intervenuti hanno dovuto chiedere il supporto di un’altra squadra.
Circoscritto l’incendio, secondo una prima ricostruzione del caso, sembra che ad innescarlo possa essere stato un corto circuito proveniente da una lavatrice in funzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copyright © Tele Occidente - Riproduzione riservata | Newsphere by AF themes.