Capaci, il sindaco Puccio presenta i suoi assessori: due uomini e due donne in giunta – Video

Il sindaco di Capaci Pietro Puccio ha presentato questa mattina in municipio la squadra degli assessori. Oltre ai nomi già designati in campagna elettorale, entrano a far parte della giunta anche Aldo Sollami e Maria Giambona. Il primo cittadino ha anche assegnato le deleghe ai nuovi amministratori.

A Girolamo Billante, imprenditore di 39 anni, è stata assegnata la carica di vicesindaco e le deleghe alla Polizia municipale, patrimonio, impianti sportivi, decoro urbano, beni confiscati. L’assessore Rita Di Maggio, impiegata e studentessa universitaria di 22 anni, si occuperà di cultura, pubblica istruzione, servizi sociali, politiche giovanili, pari opportunità, rapporti con le associazioni, gemellaggi.
All’assessore e consigliera di maggioranza Maria Giambona, 30 anni, studentessa in legge, sono state assegnate le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, ato idrico, randagismo e manutenzione. All’assessore Aldo Sollami, 38 anni, chimico all’Istituto di geofisica e vulcanologia, vanno le deleghe alla protezione civile, farmacia, sport, spettacolo, ospitalità, attività produttive, Ced. Il sindaco Pietro Puccio mantiene per se le deleghe al bilancio, tributi, affari legali, ambiente e personale.

play-sharp-fill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture