Cinisi – Terrasini. Rifiuti, aggiudicata dall’Urega la gara d’appalto per l’Aro

Aggiudicata all’ATI Econord/Agesp di Varese, la gara d’appalto per i servizi previsti dall’Aro Cinisi-Terrasini. Il 5 giugno scorso, infatti, la sezione provinciale dell’UREGA di Palermo ha concluso le operazioni di gara relative all’aggiudicazione del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati ed altri servizi di igiene pubblica, dello stesso Ambito di Raccolta Ottimale.

Il procedimento di gara era iniziato il 18 ottobre dello scorso anno. Alla procedura hanno partecipato 4 operatori economici: l’ATI Senesi/Ecoburgus, la Ionica Ambiente, i F.lli Mirto e ATI Econord/Agesp.
Durante le lunghe operazioni di gara, due imprese (ATI Senesi/Ecoburgus e Ionica Ambiente) sono state escluse.

Adesso, con verbale del 5 giugno, la procedura si è conclusa con la proposta di aggiudicazione nei confronti del raggruppamento ATI Econord/Agesp di Varese, che ha offerto un ribasso del 3,92% sull’importo a base d’asta. Tutti i verbali sono stati pubblicati sul sito internet della SRR Palermo Area Metropolitana e sui siti istituzionali dei Comuni di Cinisi e Terrasini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture