Trappeto-Balestrate. Rivoluzione in vista per la differenziata: arrivano le “eco-isole”

Questo articolo può essere liberamente commentato senza necessità di registrazione al sito. Il commento rappresenta il punto di vista dell'utente. Il sistema memorizza l’indirizzo IP per identificare il dispositivo dal quale è stato inviato il commento. L'IP e gli altri dati non saranno mai divulgati a terzi tranne alle autorità competenti in caso di violazioni. La redazione di Tele Occidente si riserva la facoltà di approvare il commento: non sarà pubblicato quando istighi all’odio o alla violenza; sia lesivo nei confronti di persone, istituzioni, aziende, religioni; possa arrecare danno a minori di età; contenga dati personali di terzi; utilizzi impropriamente il mezzo per promuovere iniziative e/o attività commerciali. Inserendo un commento l'utente dichiara di accettare queste condizioni.

2 Responses

  1. Nico ha detto:

    Buongiorno
    Sono un single io già di mio smaltisco ogni 2 settimane anche 3 a volte ma con l’arrivo dell’ estate farò magari cozze o vongole che vanno nell’indifferenza la raccolta della stessa ogni 2 settimane mi sembra troppo distante. Considerando che i nostri paesini sono popolati da anziani che ormai non guidano più o non hanno mai avuto patente (mie 3 zie ultra ottantenni) ce tipo di sconto potremmo ottenere da tutto questo?
    Cordiali saluti

  2. Valentina ha detto:

    Buongiorno Io vivo a balestrate e non o patente e sto lontana dal paese come dovrei fare? Poi ogni 15 giorni passano intanto moriamo noi intossicati di spazzatura non mi pare una cosa esatta. Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.