Capaci, Erasmo Vassallo presenta il calendario degli appuntamenti elettorali

Una serie di incontri tematici dedicati ai cittadini di Capaci, per scambiare spunti e suggerimenti per il programma elettorale della lista “Siamo Capaci” che sostiene la candidatura a sindaco di Erasmo Vassallo. Sei gli incontri previsti nel comitato elettorale di Corso Sommariva: il primo sarà il prossimo 4 aprile e si parlerà di scuola, seguiranno poi altri appuntamenti per tutto il mese di aprile per discutere di commercio, territorio e infrastrutture, cultura turismo e tradizioni, sport, salute e lavoro.

“Apriamo un percorso di partecipazione – dice il candidato Sindaco Vassallo – per raccontare, insieme ai cittadini cosa intendiamo fare affinché Capaci torni ad essere una bellissima comunità.
Riportare nel programma l’entusiasmo e la vitalità di questi primi giorni di campagna elettorale, è il modo migliore per raccontare il futuro di Capaci, che da oggi mettiamo in cantiere. Voglio fare una campagna elettorale diversa dalle altre, una campagna elettorale fatta di ascolto, incontri, scambi di idee, magari davanti a una tazza di caffè o in occasione di un aperitivo. Perché il Comitato Elettorale di via Sommariva sarà questo: un luogo aperto e accogliente, in cui ognuno possa sentirsi a casa propria e abbia voglia di confrontarsi, conoscere, proporre o anche solo rimanere informato sulle prossime iniziative elettorali”.

Già programmata per il 15 aprile una festa nella villa comunale per coinvolgere i cittadini sul tema degli spazi pubblici e del loro utilizzo. Infine decisa pure la data della presentazione ufficiale dei candidati: il 29 aprile con una convention nella sala congressi dell’Hotel Saracen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture