Controlli straordinari dei carabinieri allo Zen 2 di Palermo

84 perquisizioni domiciliari, 9 arresti, 2 chili di hashish e 1 chilo di marijuana sequestrati, 75 kg di sigarette di contrabbando, 2 pistole con matricola abrasa e numerosi proiettili rinvenuti. Sono i numeri del blitz condotto all’interno dei palazzi del popolare quartiere palermitano dello Zen dai carabinieri della compagnia di San Lorenzo. Circa 70 i carabinieri impegnati nell’operazione.
A finire in manette un giovane di 26 anni, nella cui abitazione sono state trovate due pistole con matricola abrasa, 50 proiettili e un chilo e 100 grammi di droga tra marijuana e hashish.
In un altro appartamento, un ragazzo è stato trovato con un chilo di hashish nascosto in una cassaforte.
Un’intera famiglia composta da padre, madre, figlio e compagna del figlio, è finita in carcere per essere stata trovata in possesso di 55 chili di sigarette di contrabbando e 90 proiettili, di cui 40 calibro 22 e 50 calibro 7,65.
In un altro padiglione i militari hanno scovato 25 chili di sigarette.
Le persone finite in manette si trovano adesso agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Solo il giovane trovato con in casa le pistole è stato rinchiuso al carcere Pagliarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hide picture